/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

  • Full Digital Discography

    Get all 42 Cabezon Records releases available on Bandcamp and save 50%.

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality downloads of Malibu, Voglio vivere con te, Daltonico, Seguimi, Flic Floc, Flashback, A Chair is a Chair, Fuoco, and 34 more. , and , .

    Purchasable with gift card

      €96.50 EUR or more (50% OFF)

     

about

"Felony" è la traccia di chiusura dell'album d'esordio delle House Of Tarts (H.O.T. 2018 Cabezon Records). In questa nuova versione la canzone è stata rivisitata da Colony. La copertina di è opera di Michele Morando (Autoritratto, 2018, olio su legno, dimensioni originali cm 13x18.)

FELONY
"Una noia tale da portare a non poter pensare ad altro che ad un amore possessivo e violento. Come se non ci fosse nient'altro da fare, quando ci si convince che la propria vita ruota intorno solo al proprio partner, in maniera morbosa. Felony è sesso casuale e attaccamento ossessivo".

HOUSE OF TARTS
Laura e Valentina si incontrano nel 2015 a Mestre, nonostante di veneziano non abbiano altro che il domicilio da studentesse fuorisede. Dopo esperienze maturate in gruppi indie-rock delle loro zone d’origine (Firenze e Senigallia) sentono l’esigenza di sperimentare nuovi linguaggi.
Entrambe di poche parole preferiscono chiudersi in sala prove e comunicare prima goffamente, poi con più facilità, tramite i suoni dei loro strumenti. Divertite dal contrasto che si crea tra i suoni da videogioco del synth di Valentina e la voce teatrale di Laura, scrivono le prime canzoni ispirate dalla propria natura rootless e dall’ambiente distopico della terra ferma. Dalla loro musica vuole emergere il continuo associarsi-dissociarsi da cose e persone, e una predilezione nonsense per tutto ciò che è imbarazzante.
www.facebook.com/HouseOfTartsMusic

COLONY
Colony è un progetto di ricerca sonora creato nel 2007 da Sebastiano Festa (Verona, 1971) e basato principalmente sulla musica elettronica. Colony ha pubblicato 8 album scaricabili gratuitamente (iamcolony.bandcamp.com), remixato "Where She Goes" (2013) dei Sinner DC (sinnerdc.bandcamp.com/track/where-sh…s-colony-remix) e partecipato a IRMXTP (2017), tributo a David Lynch e Twin Peaks (indierockmag.bandcamp.com/track/colony…ebruary-1989). Sebastiano Festa ha inoltre prodotto l'album "Per Fare Spazio" (2015) di John Mario (cabezonrecords.bandcamp.com/album/per-fare-spazio), ha ideato e curato il progetto ambient internazionale We Are Invisible Now (2015-2016) (weareinvisiblenow.bandcamp.com) e realizzato 3 album di drone-music a nome The Eternalist (2017) (theeternalist.bandcamp.com).

MICHELE MORANDO
Michele Morando Pocomoderno è nato a Verona nel 1978 e vive in Francia dal 2010. Nel 2006 pubblica la raccolta di poesie Il desiderio Umile (Blu di Prussia), nel 2009 vince il Premio Garcia Lorca con Non avrei mai pensato di diventare (Ibiskos-Ulivieri) e nel 2017 il Premio Autori per l'Europa con la raccolta bilingue Poesie in Francese (Ibiskos-Ulivieri). Poeta e pittore, saltuariamente gira film, Panta Rei (1999), Il continente sommerso (2004), Quei due (2016).
www.michelemorando.com

lyrics

today I’m fucking bored
I dunno what to do
dunno what to fuck
I’ll think of you in a new perspective

just want to touch ya
but I can’t reach ya
I can’t reach ya

today I’m overload
and what about cutting you throat?
a nice option
to rock the midnight ball

just want to touch ya
but I can’t reach ya
I can’t reach ya

credits

released October 9, 2018

license

all rights reserved

tags

about

Cabezon Records Verona, Italy

Cabezon è una piccola etichetta discografica che da più di sei anni sguazza nelle gelide acque della discografia italiana. Il suo intento è semplicemente quello di contribuire a dare uno slancio di vitalità a questo paese prima che imploda per sempre, cercando di sfornare buona musica e creare legami artistici ed umani che possano durare anche in una vita extraterrena. ... more

contact / help

Contact Cabezon Records

Streaming and
Download help

Report this track or account

If you like Felony, you may also like: